uva fragola come tetto del pergolato, in giardino peppa pig che và in giro, un salone d’altri tempi dove cenare o fare colazione con un camino importante, e camera con vasca idromassaggio, il tutto in un contesto molto molto particolare, sicuramente da vedere

Francesco PCesenatico

Siamo stati piu volte al Biribino, lultima volta ho soggiornato assieme alla mia famiglia e i miei genitori, praticamente strappati all’afa di Roma a luglio…
Sapevo che avrei concesso ai miei cari due giorni indimenticabili .
La disponibilità di Maurizio e sua moglie e dei loro ragazzi ci hanno seguito in tutto.
Un ambiente famigliare dove trascorrere in pieno relax momenti di serenità.
Cucina semplice e genuina.
Camere e appartamento particolari come un ex convento deve essere, scale e soppalchi con le vasche idromassaggio dove sciogliere le tensioni.
Appena possiamo riscapperemo da voi!!!

Marco HermesRoma

Abbiamo alloggiato nel weekend nella suite geo, quella con vasca idromassaggio. Il posto è bello, molto tranquillo e ben curato. I titolari sono molto simpatici e disponibili. Un posto in cui tornare sicuramente.

therealrik

sono stata con altre 2 coppie in questo posto che più che un b&b è una sorta di castello…l’atmosfera che si respira nel salone principale è proprio quella!poi scoprire la storia di questo casale è davvero affascinante: la torre è proprio del 1300 e i Maurizio e Andreina hanno saputo ristrutturare gli spazi senza deturparne la natura originale…poi gli appartamenti sono proprio carini e curati!!….sono rimasta per poco tempo ma credo proprio che lo terrò in considerazione per altre gite a città di castello!…i proprietari sono molto gentili, accoglienti e disponibili e ad accoglierci anche la PEPPA il maialino vietnamita che ci ha fatto compagnia!
la colazione ottima e il posto merita davvero!…deve essere molto bello d’estate perchè nel retro c’è no splendido patio con piscina e anche una idromassaggio…grazie e alla prossima!

Marzia MezzaniEmilia

Un tuffo nel passato come casale, accolti dal proprietario che ci ha fatto sentire come a casa nostra. La stanza bella con il soppalco con vasca ad idromassaggio per un relax di coppia. Veramente bello!!!! Superlativa la colazione con dolci eccezionali, la cosa simpatica é che la stessa viene servita su un grande tavolo dove si mangia con gli altri ospiti. Bello anche l’esterno….torneremo sicuramente in primavera!!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Francesca C

hotel suggestivo in casolare rustico. il proprietario Maurizio è una persona gentilissima. stanze che sembrano uscire dal passato. un posto davvero da provare.colazione ottima. da lì si possono raggiungere facilmente luoghi come Gubbio Assisi Arezzo.

Patty SetteRoma

Siamo tornati al biribino io e il mio fidanzato dopo che ci siamo stati a febbraio. Un casale da favola, ogni stanza ha la vasca idromassaggio, accogliente e romantico. la simpatia di Maurizio il proprietario è unica. Ottima la posizione, a pochissimi chilometri dal centro storico di città di castello. L unica pecca, la colazione… gia migliorata da febbraio ad oggi, ottimi i cornetti e il ciambellone, ma x i miei gusti il latte bollito senza schiuma non va bene 😀 sono sicura che miglioreranno ancora. Non mancherà occasione x tornare grazieeeeeee

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Giada MMonterotondo

L’accoglienza di Maurizio e figliolo è da 10 + oltretutto è un BMWista come me
La location fantastica
La colazione buonissima con prodotti freschi
Le camere pulite e molto accoglienti
A pochi km dal centro di città di Castello
Ci ritorneró sicuramente

Robyhair80

una bellissima dimora storica con mobili antichi, il proprietario è estremamente cordiale e simpatico. Camere da letto carinissime con letto in ferro battuto e mobili d’epoca, sembra di essere in un castello in miniatura. La colazione all’italiana viene servita nell’ampio salone direttamente dal proprietario. nel giardino trovate come animale domestico un simpaticissimo maialino!! assolutamente da consigliare

Roberta P

Ero già stata in questo b&b qualche anno fa. Una dimora storica risistemata in modo molto accogliente e “antico” l’atmosfera è quella di un castello. E’ bellissimo davvero; la colazione abbondante e ben fornita di torte, pane, brioches e marmellata. Con la possibilità di scegliere tra le bevande.
Tutto pulito e confortevoli. Ottime le stanze (alcune con l’idromassaggio) e anche quelle situate negli appartamenti dove si trova una mini zona cottura.
I due proprietari sono meravigliosi, simpaticissimi e disponibili.
Lo consiglio vivamente…

SonikaNovellara

 


Lascia un Commento