Il toponimo “IL BIRIBINO” cela il ricordo di importanti eventi storici, arrivati a noi con la tradizione orale, o si riferisce ad antichi luoghi di culto e devozionali perdurati nel tempo o addirittura ritrova le sue “radici etimologiche” nelle prime civiltà conosciute. Il CASALE IL BIRIBINO, senz’altro

meritevole di nota, sorge nella pianura a nord di Città di Castello. Il corpo centrale piu’ antico è un’alta torre a base quadrata con coronamento a mensola e modanature in cotto.
Per i momenti di relax e svago il Biribino mette a disposizione dei suoi ospiti 3 piscine esterne con solarium studiate appositamente per soddisfare le esigenze di ogni età oltre ad 4 piscine interne idromassaggio con aromoterapia a 6 posti. I banbini trovano il loro ambiente ideale nella più completa sicurezza potendo usufruire dei giochi esterni e della piscina studiata appositamente per loro, oltre a spazi aperti completamente recintati.Tutti gli ospiti hanno inoltre a loro disposizione oltre alle piscine esterne una piscine idromassaggio a 8 posti coperta con caminetto musica aromoterapia ecc.. Su richiesta è possibile prenotare un piacevole bagno nella piscina interna idromassaggio avvolti da aromi e musica nel più completo relax.


Lascia un Commento